Approvato il bilancio di esercizio Unigroup S.p.A al 31 dicembre 2024

Unigroup S.p.A. comunica che l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti, riunitasi in data
3 marzo 2025, in seconda convocazione, ha approvato all’unanimità il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024. L’Assemblea composta dal 76,50% della compagine sociale ha, altresì, approvato tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno, di cui si evidenziano i dati più rilevanti:
Attivo Patrimoniale 11 milioni di euro;
Patrimonio netto 6,1 milioni di euro;
Aumento del fatturato del 106% e dell’utile d’esercizio del 43%
rispetto all’anno precedente;
Netto miglioramento di tutti gli indici di bilancio
Il Collegio Sindacale, a nome del Presidente, Prof. Luca Sensini, conferma che le attività di vigilanza e di revisione contabile hanno evidenziato un netto miglioramento dei valori che riguardano Unigroup. Il CEO e Presidente del CdA, Dott. Francesco Paduano, invece, si dichiara orgoglioso di permettere al brand Uniposte di essere in grado di soddisfare le richieste e i bisogni dei propri clienti grazie a tutte le avanzate strategie commerciali che hanno portato, ancora una volta, ad un risultato così soddisfacente. I numeri raggiunti sono solo una parte di quello che è stato previsto con il piano strategico 2025 – 2029 e il tour nazionale UniFido, iniziato a gennaio scorso, sta ricevendo molti riscontri positivi nonostante sia un progetto recente.
Il Dott. Paduano, entusiasta, conferma la certezza di essere sulla strada giusta e il processo di pianificazione si sta concretamente realizzando.

Risorsa 7
Torna in alto